Successioni a Verona

La successione è quella particolare procedura giuridica che prevede il trasferimento del patrimonio ereditario dalla persona defunta a tutti gli eredi. Esistono due tipi di successione; quella testamentaria, quando è regolata da un testamento, e quella legittima, quando, in mancanza di un testamento, è disciplinata esclusivamente dalla legge che prevede la destinazione dell’eredità a seconda del grado di parentela. Tra i miei servizi propongo anche quello di gestire e organizzare l’intero atto di successione a Verona. Ti affiderai ad un professionista del settore che organizzerà e gestirà tutto al meglio. Dispongo di oltre 20 anni di esperienza e sono in grado di gestire al meglio ogni caso. Contattami ora per fissare un appuntamento, ti aspetto!

Pratiche di successione a Verona

Se stai cercando un professionista che si occupa di gestire al meglio le pratiche di successione a Verona, contattami, sono la soluzione ideale per le tue aspettative. Saprò gestire al meglio ogni singolo caso. Se il defunto non possiede case, ed aveva un patrimonio sotto i 100 mila euro e ad ereditare sono solamente coniuge e figli, non occorre presentare la dichiarazione di successione. Al di la di questo caso invece, la dichiarazione è sempre obbligatoria. Una volta accettata l’eredità, si dovrà necessariamente aprire una successione, ossia presentare la dichiarazione all’Agenzia delle Entrate per determinare tutte le imposte da pagare sui beni e crediti ricevuti. Questo è un passo fondamentale e di grande importanza, in quanto costituisce una condizione imprescindibile per poter disporre dell’eredità.

Affidati ad un professionista per regolare e gestire al meglio la tua successione, il tutto ad un prezzo economico e vantaggioso.

Successioni a Verona
Open chat
1
Mandami un messaggio
Powered by